Premialità.

I cittadini si possono iscrivere a gare di premialità tramite la app GoodGo. Come primo passo dovranno compilare il questionario presente online, e potranno accedere ad uno dei due premi di benvenuto (un sensore di disincentivo al furto della propria bicicletta oppure una settimana gratuita di sharing dei monopattini elettrici).

Successivamente i cittadini, utilizzando l'app GoodGo, potranno tracciare la propria mobilità sostenibile e, utilizzando anche le altre applicazioni del progetto (GoTogether e WalkTogether) raccoglieranno dei crediti (Gekoin) che potranno utilizzare per ritirare prodotti presso le attività iscritte al sistema di premialità ed aventi sede nel comune di Pisa o San Giuliano Terme, sotto forma di uno sconto corrispondente ad una parte del credito raccolto. L'azione di premialità partirà ad Aprile/Maggio 2022.

Per partecipare alla premialità i cittadini dovranno iscriversi a tutte le app del progetto con lo stesso indirizzo email.
Attualmente le applicazioni sono in una fase di sperimentazione preliminare con gruppi selezionati di utenti.

Sei un'Azienda?

Sei un Cittadino?

Iscriviti tramite l'app GoodGO disponibile su Google Play e App Store.

Per informazioni.

+39 050 40130

dalle 09.30 alle 17.30

Obiettivo azione

Incentivare spostamenti sostenibili sui percorsi casa-scuola+casa-lavoro mediante diverse modalità (autobus, treno, piedi, bici, car-pooling e altro).

Target

Cittadini residenti e non, che gravitano sulle maggiori aziende e sugli istituti scolastici localizzati nel territorio del comune di Pisa e San Giuliano Terme (istituti scolastici superiori, università o centri di ricerca).

Tipologia di spostamenti interessati

Spostamenti interni al comune ed in ingresso/uscita dal comune di Pisa e San Giuliano Terme.

Budget a disposizione attività premialità

90.000 € da distribuirsi fra le attività del centro.